Massaggio al Prosecco DOCG Duca di Dolle

95,00 

Semifinalista ai mondiali nella categoria Massaggi Benessere, è un massaggio rilassante, omaggio alla nostra terra, che unisce le caratteristiche dell’aromaterapia e allo stesso tempo un trattamento termale di lusso con effetti linfatici: manovre leggere e avvolgenti che rilassano il corpo, la mente e lo spirito del cliente, frutto della combinazione di diverse tecniche e diversi prodotti utilizzati.

Massaggio realizzato da Angela Tuon, massaggiatrice professionista, operatore olistico e insegnante certificato Tao.

Dal 2013 consulente per l’allattamento e Insegnante di Massaggio Neonatale e del Bambino. Dal 2018 Operatore del Massaggio Professionale con Formazione Biennale.

Massaggiatrice, tra gli altri, di Igor Cassina, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene, Silvio Fauner, medaglia d’oro alle Olimpiadi Invernali di Lillehammer e Crystal Pittman, campionessa di Sollevamento Pesi.

In stock

Descrizione

Direttamente dalle Colline del Prosecco di Conegliano-Valdobbiadene, riconosciute dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità, unendo olio di vinaccioli, spremuti a freddo, e il Prosecco DOCG Duca di Dolle, si dà vita a un leggero massaggio con olio che idrata e allo stesso tempo stimola la microcircolazione grazie alla caratteristica frizzante data dalla fermentazione di questo vino.

Il profumo di quest’olio è unico ed inebriante che ricorda il profumo di frutta fresca con un leggerissimo sentore di crosta di pane.

COSA È INCLUSO:

  1. Massaggio al Prosecco DOCG
  2. Calice di vino Duca di Dolle

 

Scheda Tecnica

Massaggio

Californiano, Hawaiano, Hot stone, Romano

TOP

Carrello 0

Login

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.